Anthropos Bologna

PRANAYAMA. DAL RESPIRO NEL CORPO AL CORPO NEL RESPIRO DI STEFANIA REDINI

Nel libro, Stefania Redini indica le fonti delle pratiche e che cosa per lei hanno significato.

L’esperienza iniziata – e mai interrotta dal ‘78 ad oggi – l’ha condotta a tanti incontri, alcuni fondamentali, tanto da inevitabilmente seguirli, approfondirli, per poi accorgersi che avevano preparato il terreno per quel che sarebbe successivamente venuto. Non c’era stacco o cambiamento di fondo, solo sguardi diversi per la stessa visione.

Volendo indicare un percorso dalla respirazione, attraverso il respiro, al prànàyàma, saranno indicate dunque le pratiche inerenti che mirano più all’uno o all’altro di questi tre aspetti. Divisi per necessità di esposizione e mai per loro natura.

Il percorso non è lineare, è circolare. È una spirale: ogni cerchio di esplorazione riparte in un altro cerchio – cosa è cambiato? Apparentemente nulla. In realtà, se il percorso non è stato solo semplicemente pensato, la visione cambia.

Di cerchio in cerchio, la spirale della via e della vita.

IMPORTANTE

Il volume può essere venduto soltanto ai nostri associati. Vi preghiamo pertanto, prima di procedere all’acquisto, di scriverci una mail di richiesta. Vi invieremo il modulo di iscrizione gratuita, senza il quale non sarà possibile spedirvi il volume.

Successivamente sarà possibile acquistare il volume con le seguenti modalità:

a – cliccando  sul link sottostante il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito;

b – eseguendo un bonifico: IBAN: IT78P0888302404026000261302 intestato  a ASSOCIAZIONE ANTHROPOS – APS. Si prega di specificare nella causale: libro Éric Baret Yoga – Corpo di Vibrazione.

L’importo di € 18 è comprensivo delle spese di spedizione. 

Molto importante: specificare in modo corretto e completo l’indirizzo di spedizione, se diverso da quello indicato nel modulo.

Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *